Ikea apre il suo primo punto di ritiro a Piacenza

Più informazioni su

Ikea inaugura il primo punto di ritiro a Piacenza all’interno del Polo Logistico della città emiliana (Strada della Torre della Razza, 151).

E’ già possibile prenotare i prodotti e ritirarli, a partire da mercoledì 14 ottobre, presso il punto di ritiro; il servizio è pensato per prodotti con peso superiore ai 50 kg acquistati online o in store, direttamente nel magazzino. Dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 19 e al sabato dalle ore 8 alle ore 18 – spiega una nota – i co-worker di IKEA accoglieranno e supporteranno i clienti nel ritiro dei loro ordini.

“IKEA è presente a Piacenza dal 1999 e con questo nuovo progetto vogliamo essere ancora più vicini ed accessibili per la città, aprendo le porte della nostra scatola blu – dichiara Nicoletta Basile, Central Fulfilment Operation Manager IKEA. “A guidarci ancora una volta sono le esigenze dei nostri clienti e l’obiettivo di offrire soluzioni convenienti e sostenibili che rendano migliore la vita quotidiana della maggioranza delle persone”

“Il nuovo punto di ritiro – conclude la nota – rappresenta un’opportunità di crescita sul territorio e una nuova modalità d’incontro con chi ogni giorno sceglie i prodotti e le soluzioni d’arredo IKEA. Il progetto s’inserisce nella strategia di omnicanalità dell’Azienda che integra canale fisico e digitale per rispondere ai bisogni e alle rinnovate esigenze d’acquisto del consumatore”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.