Il ministro Roberto Speranza a Piacenza, visita agli ospedali provinciali

Più informazioni su

Seconda visita in pochi mesi a Piacenza per il ministro della Salute Roberto Speranza, che sarà venerdì 16 ottobre in città e provincia per fare il punto sulla situazione della sanità locale.

Accompagnato dal presidente della Regione, Stefano Bonaccini, dall’assessore regionale alle Politiche per la salute, Raffaele Donini, dalla presidente della Provincia (e sindaca di Piacenza), Patrizia Barbieri, e dalla presidente della Ctss (e sindaca di Castel San Giovanni), Lucia Fontana, il ministro farà diverse tappe, incontrando i sindaci delle città e il direttore generale dell’Azienda Usl di Piacenza, Luca Baldino.

La prima, alle ore 14.40, sarà all’ospedale di Fiorenzuola (Area esterna di fronte all’ingresso, in viale Roma 29); a seguire le visite all’ospedale di Castel San Giovanni, a quello di Bobbio e, ultima tappa, all’ospedale di Piacenza (ore 19.10), nel capoluogo provinciale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.