Il vescovo di Crema Gianotti inaugura l’autunno culturale della Banca di Piacenza

Sarà un vescovo – com’è tradizione – ad inaugurare l’Autunno culturale della Banca di Piacenza. In particolare, sarà il vescovo di Crema mons. Daniele Gianotti (originario di Reggio Emilia, insegnante alla Facoltà teologica dell’Emilia Romagna a Bologna), che parlerà lunedì (5) alle 18 in Sala Panini di Palazzo Galli. “Salvarsi insieme. Variazioni su un tema” è l’argomento che tratterà il vescovo lombardo.

La partecipazione è libera (precedenza ai Soci e ai Clienti della Banca). Per motivi collegati all’emergenza Covid, la prenotazione è obbligatoria (relaz.esterne@bancadipiacenza.it; tf 0523/542137). E’ consigliato, arrivare 10 minuti prima dell’inizio, per rispettare le norme sull’emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.