Quantcast

“In via Zani a Piacenza l’illuminazione manca da 2 mesi: temiamo aggressioni al buio”

“In via Zani, angolo via Giuseppe di Vittorio (quartiere Farnesiana, ndr), a Piacenza l’illuminazione pubblica è spenta da circa 2 mesi: tra i residenti c’è timore di subire aggressioni”.

A segnalare la situazione di disagio un nostro lettore: “Non avrei mai voluto scrivere per un problema di poco conto – spiega -, ma adesso, dato il tempo trascorso, di circa 2 mesi, dalle mie ripetute telefonate di sollecito al numero verde 800 978 447 ( Enel illuminazione pubblica) ritengo questo caso un problema”. “Di sera la strada è buia – incalza – provocando senso di timore in chi vi passa e a chi vi abita. Sento i commenti da persone anziane che vivono nel mio condominio”.

“Chiedo – il suo appello – la soluzione del problema, prima che succeda qualche aggressione favorita dal buio”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.