Quantcast

Incontriamoci, nuovo appuntamento il 20 ottobre con orario anticipato

Incontriamoci, nuovo appuntamento il 20 ottobre con orario anticipato. L’iniziativa organizzata dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi prosegue, dopo il primo incontro di settembre, pur con alcune novità.

La sede resta la stessa, Il Samaritano in via Giordani, con inizio però alle 9 e 30 (anziché alle 10) e termine alle 11 e 30 (invece delle 12).

L’attività di supporto ai familiari di persone disabili prosegue quindi, nel rispetto delle normative anticontagio: i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

L’incontro sarà condotto dalla psicologa Ilaria Fontana, collaboratrice della Fondazione. Il prossimo appuntamento si terrà sempre di martedì, il 17 novembre. Per informazioni 366.9533096; info@fondazionepiapozzoli.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.