Infortunio mortale a Piozzano, uomo muore schiacciato dal trattore

Muore schiacciato dal trattore lungo la strada di Torzano di Piozzano (Piacenza).

Il tragico incidente è avvenuto nella serata del 19 ottobre. La vittima dell’infortunio, Enrico Achilli di 51 anni, era intenta a lavori di semina nei campi quando il trattore, in un punto particolarmente ripido, si è ribaltato. Un vicino si è accorto dell’accaduto e ha fatto scattare i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi con l’ambulanza della Croce Rossa di Pianello, l’autoinfermieristica del 118 di Castelsangiovanni e i vigili del fuoco. Degli accertamenti si occupano i carabinieri.

trattore rovesciato piozzano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.