Quantcast

Infortunio sul lavoro in un caseificio a Carpaneto, operaio trasportato a Parma foto

Infortunio sul lavoro in un caseificio a Carpaneto (Piacenza), interviene l’elisoccorso.

Secondo una prima ricostruzione, un operaio di un’azienda di Malcantone di Carpaneto Piacentino, lungo la strada provinciale 28, è rimasto ferito da una forma di formaggio che, cadendo, lo avrebbe colpito in testa. Il fatto è accaduto intorno alle ore 16 del 20 ottobre.

Sul posto i sanitari con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio, l’auto infermieristica del 118 della postazione di Roveleto di Cadeo e l’elisoccorso decollato da Parma. L’uomo, di 54 anni, è stato elitrasportato all’Ospedale Maggiore di Parma: le sue condizioni sono serie, ma non gravi. Gli accertamenti del caso sono stati affidati ai carabinieri della stazione di Carpaneto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.