Inizio settimana con nuvole e freddo. Mercoledì attesi nuovi temporali previsioni

Più informazioni su

Tempo ancora incerto, con temperature in calo, in questo inizio di settimana a Piacenza.

Le previsioni Arpae riportano che sia lunedì 12 che martedì 13 ottobre sono attese giornate caratterizzate da nuvolosità variabile, sia in montagna che in pianura. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 2 gradi sui rilievi e i 6 gradi in pianura. Mentre le massime pomeridiane tra i 9 gradi sui rilievi e i 14-16 in pianura.

Ulteriore peggioramento è previsto mercoledì 14 ottobre: al mattino attesa nuvolosità variabile con probabili rovesci temporaleschi; dal pomeriggio nuvolosità variabile. Temperature minime del mattino comprese tra 4 °C sui rilievi e 8 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 8 °C sui rilievi e 10 °C in pianura.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.