“La carcassa dell’auto in via Caduti sul Lavoro è ancora lì, e aumentano i rifiuti”

Più informazioni su

“La carcassa dell’auto in via Caduti sul Lavoro non solo è ancora al suo posto, ma aumentano i rifiuti abbandonati lì vicino”. Dopo una decina di giorni dalla prima segnalazione, i volontari che lo scorso settembre hanno partecipato all’iniziativa di Legambiente “Puliamo il Mondo” tornano ad accendere i riflettori su una situazione di degrado e incuria che si protrae ormai da mesi in zona Farnesiana a Piacenza.

Carcassa auto bruciata

“Nello specifico – ci scrivono a proposito delle foto mandate in redazione e che pubblichiamo – si notano una bicicletta e delle gomme abbandonate, che qualche giorno fa non erano presenti. Crediamo che le pubbliche autorità non debbano attendere oltre per portare via questo cattivo esempio di inciviltà. Persistere nel lasciare lì la carcassa dell’auto significa dare un pessimo segnale e un cattivo esempio per i ragazzi e per tutti i cittadini”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.