La Coppa Emilia Under 12 si chiude con una sconfitta per il Piacenza Baseball

Più informazioni su

La giovanile Under 12 del Piacenza Baseball ci spera fino a metà gara ma poi deve cedere per 12-8 al Poviglio nell’ultima giornata della fase a gironi della Coppa Emilia-Romagna.

Inizio arrembante dei biancorossi, che dopo il 1° inning conducono 3-0. Ritorno del Poviglio al 3° con un parziale di 4-1 e così a metà partita il tabellone segna una situazione di perfetta parità (4-4). Il match si decide pertanto nella sua seconda parte ed è qui che i piacentini segnano il passo consegnando la vittoria agli ospiti reggiani, che con 8 punti dal 4° al 6° inning mettono al sicuro la vittoria. Finisce così, con i biancorossi terzi nel girone, la stagione giovanile del batti e corri. Gli allenamenti proseguiranno comunque per tutto il mese di ottobre, in attesa di capire se nel periodo invernale sarà possibile organizzare i consueti campionati indoor.

POVIGLIO 0-0-4-3-2-3   12

PIACENZA 3-0-1-0-0-4    8

Formazione: Chalas, Agosti, Riviera Mar. (Tejada), Mandas (Banin), Achilli, Improta, Riviera Mar., Bertonazzi (Piana), Quartieri (Milani).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.