La Mille Miglia parla piacentino, terzo posto per l’equipaggio Fontanella-Covelli

Più informazioni su

C’è anche Piacenza sul podio dell’edizione 2020 della Mille Miglia, la gara più bella del mondo che proprio domenica, nel corso dell’ultima tappa da Parma a Brescia, ha attraversato anche la nostra provincia: l’equipaggio piacentino composto da Gianmario Fontanella e Anna Maria Covelli, a bordo della Lancia Lambda Casaro VII Serie del 1927 n°28, ha chiuso con un prestigioso terzo posto la competizione.

Ad aggiudicarsi la Mille Miglia di quest’anno sono stati Andrea e Roberto Vesco, padre e figlio, con la loro Alfa Romeo 6C 1750 SS Zagato del 1929 n°46 (sempre in testa per tutte le tappe), seguiti dalla coppia Sergio Sisti e Anna Gualandi, sulla Lancia Lambda Spider Casaro del 1929 n°45.

Foto dalla pagina Facebook della Mille Miglia

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.