La testimonianza: “E’ venuto giù secco, pochi secondi prima è passata una coppia” VIDEO

“Sento ancora i brividi dopo quello che ho visto”. Sono le parole di una delle persone che ha assistito al crollo di Ponte Lenzino. Abbiamo raccolto la testimonianza di due persone che hanno visto gli attimi del cedimento repentino del viadotto.

“E’ venuto giù secco – racconta un testimone – in 5 secondi. Meno male che poco prima è riuscita a passare una coppia, marito e moglie, sono passati 30 secondi prima del crollo e poi si sono fermati al bar. A un certo punto ho visto il ponte che stava cedendo, ho detto ma si sta muovendo…”.

IL VIDEO

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.