Lancia vasi contro le auto a una festa di compleanno, arrivano i carabinieri

Festa di compleanno con i carabinieri ospiti a sorpresa. E’ accaduto nel tardo pomeriggio di domenica 11 ottobre, in un agriturismo nel Comune di Rivergaro (Piacenza).

Un invitato, un 26enne piacentino visibilmente ubriaco, ha iniziato a lanciare vasi di fiori e sedie contro le auto degli altri avventori. E’ stato quindi richiesto l’intervento dei carabinieri della stazione locale. Al loro arrivo, il giovane è scappato nei campi. Inseguito e bloccato dai militari, il 26enne – con precedenti – è stato denunciato per danneggiamenti, resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.