Misure anticovid e chiusura delle palestre, protesta degli operatori del settore

Misure anticovid e chiusura delle palestre, operatori del settore protesteranno oggi alle 17 lungo il Facsal (l’autorizzazione a manifestare in piazza Cavalli, come originariamente annunciato, è stata respinta).

Una mobilitazione annunciata via Facebook da gestori delle palestre di Piacenza, per il pomeriggio di oggi 26 ottobre.

“Abbiamo appreso con rammarico la decisione del governo di chiudere le palestre e le piscine in tutta Italia – scrivono i promotori della manifestazione -. Questa è una sconfitta per lo sport. Oggi alle 17 tutti gli operatori sportivi di Piacenza manifesteranno mantenendo il distanziamento, senza assembramenti, indossando la mascherina per manifestare pacificamente il dissenso nei confronti del governo che considera il ruolo delle palestre superfluo”.

“Diffondiamo il messaggio: salviamo lo sport!”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.