Mogliano Rugby, cinque giocatori positivi al Covid: rinviato il match con i Lyons

Più informazioni su

Non si giocherà la sfida tra Sitav Rugby Lyons e Rugby Mogliano 1969 prevista sabato prossimo al Beltrametti e valida per la prima giornata di Coppa Italia. La società veneta, a seguito della positività di cinque giocatori al Covid (tutti stanno bene), ha richiesto il posticipo dell’incontro: per l’intero gruppo squadra è stata disposta la quarantena per le previste procedure di controllo.

“La tutela della salute dei giocatori – scrivono i Lyons in una nota – rimane una priorità per tutto il nostro movimento, e la nostra società tiene a manifestare il proprio sostegno agli amici di Rugby Mogliano 1969, sperando di poter calcare presto i campi da gioco tutti insieme e in sicurezza”. Il debutto ufficiale della stagione bianconera è quindi rinviato di una settimana, con la seconda giornata di Coppa Italia che vedrà i Lyons impegnati sul campo del Valorugby Emilia. La sfida con Mogliano è invece rinviata alla prima data utile.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.