Nina Zilli positiva al coronavirus “Evitate i luoghi affollati, il virus va oltre il nostro controllo”

Più informazioni su

Piacenza – La cantante Nina Zilli positiva al coronavirus. Lo annuncia lei stessa attraverso i propri canali social, come altre personalità dello spettacolo e del mondo dello sport.

La cantante racconta di essere sempre stata molto prudente e di essersi sottoposta puntualmente a controlli, con test sierologici e tamponi. Eppure a poca distanza dall’ultimo esame, con esito negativo Nina Zilli – al secolo Maria Chiara Fraschetta – racconta di aver mostrato i primi sintomi della malattia.

“Forse l’ho presa a una cena – scrive nelle stories di Instagram -. Tutto il ristorante era senza mascherina. Perché quando si mangia…Vi consiglio di evitare luoghi chiusi affollati, io mi sono quarantenata ma vi consiglio vivamente di dismettere la vostra vita sociale questa e la prossima settimana. Ho fatto di tutto per non prenderlo (il virus, ndr) eppure va oltre il nostro controllo”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.