Non risponde al campanello perchè si era rotto il femore: intervengono vigili del fuoco e carabinieri

Anziano non risponde al campanello, intervengono i carabinieri e i vigili del fuoco e lo trovano a terra con il femore rotto.

L’uomo, un 73enne con problemi di deambulazione, vive in una casa di viale Sant’Ambrogio a Piacenza, dove è accudito da un ragazzo che lo aiuta con le commissioni. Intorno a mezzogiorno del 19 ottobre, allarmato perchè non rispondeva al campanello, insieme alla vicina, ha chiamato i carabinieri e i vigili del fuoco.

Questi, una volta entrati in casa, hanno trovato l’anziano a terra con il femore rotto: a quel punto è stato chiesto l’intervento del 118 che lo ha trasportato in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.