Nuovo asfalto in Via Da Saliceto, via i lavori “Risposta alle richieste dei cittadini”

Più informazioni su

Inizieranno martedì 6 ottobre a Piacenza i lavori di riqualificazione del manto stradale di via Guglielmo Da Saliceto, da via XXIV Maggio fino a piazzale Medaglie d’Oro.

“Dopo la conclusione della riasfaltatura di via Gardella e di via Tononi, che termina in giornata – commenta l’Assessore ai Lavori Pubblici, Marco Tassi – avrà inizio domani un altro intervento di riqualificazione particolarmente significativo e atteso dalla cittadinanza. L’Amministrazione prosegue così il piano di manutenzione straordinaria su strade e marciapiedi che ci vede impegnati dal centro storico, alle periferie alle frazioni, rispondendo ad esigenze di decoro urbano e di sicurezza della circolazione automobilistica e ciclopedonale”.

La Direzione lavori comunica che è istituito, per la durata dell’intervento, il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la via e il divieto di transito, esclusi i residenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.