Nuovo asfalto in via Torre della Razza, divieto di circolazione dal 26 ottobre al 21 novembre

Più informazioni su

Per consentire la realizzazione della nuova pavimentazione stradale, nel tratto di via Torre della Razza compreso tra la rotatoria con via Emilia Parmense e quella con via Bazzani sarà istituito il divieto di circolazione, nonché il divieto di sosta con rimozione forzata nei tratti individuati dall’apposita segnaletica, dalle ore 7 di lunedì 26 ottobre sino al 21 novembre prossimo.

Lo comunica l’Amministrazione Comunale di Piacenza in una nota. I cartelli riportanti – continua il comunicato – le deviazioni consigliate verranno apposti in via Emilia Parmense: in prossimità del tratto chiuso al transito per chi proviene da Pontenure e nei pressi della rotatoria di Montale per i veicoli in uscita dalla città.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.