Palazzo Farnese si tinge di rosa per la prevenzione del tumore al seno

Anche il Comune di Piacenza aderisce alla campagna di ‘Nastro Rosa’ di Airc, volta a sensibilizzare sull’importanza della prevenzione nella lotta contro il tumore al seno, in linea con l’iniziativa internazionale ‘Breast Cancer Awareness Month’, che vede il mese di ottobre dedicato a questo tema in tutto il mondo.

Sarà Palazzo Farnese, nella serata odierna, a illuminarsi di rosa, in segno di adesione e sostegno al fondamentale impegno dell’Associazione italiana per la Ricerca sul cancro. Per diffondere ulteriormente l’iniziativa, le immagini dei monumenti di tutta Italia in questa speciale tonalità rosa possono essere condivise sui social network con l’hashtag #NastroRosaAIRC.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.