Panda tampona un trattore lungo la Mottaziana, un ferito foto

Una Panda ‘vintage’ ha tamponato un trattore lungo la Mottaziana, nel Comune di Borgonovo (Piacenza).

Contuso il conducente dell’utilitaria, un anziano che è stato condotto in ospedale. L’incidente è avvenuto verso le 20 dell’8 ottobre, sul posto l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni, assieme al personale del 118 del pronto soccorso locale, così come i vigili del fuoco del distaccamento della Valtidone. L’anziano, che nell’incidente ha riportato alcune contusioni, è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

I rilievi sono stati effettuati da carabinieri di Castelsangiovanni, mentre a presidiare la viabilità c’erano i colleghi di Borgonovo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.