Piace, quattro positivi (tutti asintomatici) al coronavirus

Più informazioni su

Quattro positivi al covid tra le fila del Piacenza Calcio.

A renderlo noto la società biancorossa con una nota stampa. “In seguito ai tamponi di routine – si legge – sono stati riscontrati quattro casi di positività al Covid-19 in alcuni membri del Gruppo Squadra. I quattro tesserati, asintomatici, sono già in isolamento fiduciario. Il club – conclude la nota -sta già seguendo tutto l’iter previsto dal relativo protocollo sanitario a stretto contatto con l’Ausl di Piacenza”.

I biancorossi dovrebbero scendere in campo mercoledì pomeriggio al Garilli contro il Livorno, nel turno infrasettimanale di campionato: al momento la gara resta in calendario, in attesa di capire l’evolversi della situazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.