Pianello, dall’Avis nuovi giochi per la scuola dell’infanzia

Più informazioni su

Mercoledì 28 ottobre, alle ore 9.30 presso la scuola dell’infanzia “Piera Baiardi” di Pianello Val Tidone (Piacenza) si terrà l’inaugurazione dei giochi che la Sezione Avis Comunale di Pianello Val Tidone, tramite una raccolta fondi, ha donato all’istituto scolastico.

“Siamo felici di tornare nelle classi. L’ultima iniziativa nelle scuole del territorio risale a febbraio scorso, poco prima del lockdown – osserva Lorenzo Gobbi, presidente dell’Avis Comunale Pianello Val Tidone -. Saranno presenti, oltre ai dirigenti scolastici, rappresentanti dell’amministrazione comunale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.