Quantcast

Pista ciclabile o ciclocross? La segnalazione foto

Più informazioni su

Pista ciclabile o ciclocross? E’ un percorso ad ostacoli quello che racconta un lettore segnalando la situazione della ciclabile in via Cella a Piacenza.

“Via Pietro Cella, angolo via Morigi, si entra: attenzione ai dislivelli e transenne “Area Privata”, si attraversa il semaforo facendo slalom pericolosi; attraversato il semaforo si passa su area privata con indicato ciclabile! Si continua, si entra in strada con il pericolo di essere investiti dalle auto in arrivo. Panoramica prima del semaforo. Altra panoramica”. “Ho già segnalato – conclude – all’Urp del Comune tale situazione di pericolo e chiesto di intervenire già 20 giorni fa”.

Se volete segnalare situazioni di degrado e trascuratezza inviate mail e foto a redazione@piacenzasera.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.