Ponte sul Nure in località Cantoniera, stop al traffico il 12 ottobre

Più informazioni su

Il servizio Viabilità della Provincia di Piacenza informa che sono in corso i lavori di adeguamento funzionale e miglioramento della sicurezza del ponte sul torrente Nure posto in località Cantoniera, tra i territori dei comuni di Farini e Ferriere, lungo la Strada Provinciale n. 654R di Val Nure.

Per mantenere in condizioni di sicurezza la circolazione dei veicoli durante l’esecuzione dell’intervento e al fine di evitare situazioni di pericolo, si dispone la interruzione del traffico presso il manufatto di attraversamento del torrente Nure, posto in località Cantoniera (nei territori dei Comuni di Farini e Ferriere) al km 45+079 della Provinciale, il giorno 12 ottobre dalle ore 8 alle ore 17.

La limitazione è per tutti i veicoli ad eccezione del Trasporto pubblico locale e dei mezzi di soccorso in condizioni di emergenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.