Prima spruzzata di neve in Valboreca, attese domani temperature in picchiata

Prima spruzzata di neve in Valboreca, nelle foto postate dal vice sindaco di Zerba Claudia Borrè.

Un assaggio delle temperature rigide, decisamente più adatte all’inverno che a un autunno agli inizi, in arrivo domani, 13 ottobre, a Piacenza. Secondo il meteo di Arpa, infatti, le minime del mattino saranno comprese tra 2 °C sui rilievi e 6 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 9 °C sui rilievi e 14 °C in pianura. Non a caso il Comune di Piacenza ha autorizzato l’accensione anticipata degli impianti di riscaldamento.

Mercoledì 14 ottobre, al mattino sono attesi temporali, in attenuazione al pomeriggio mentre le temperature resteranno decisamente invernali: al mattino saranno comprese tra 4 °C sui rilievi e 8 °C in pianura, massime pomeridiane comprese tra 8 °C sui rilievi e 10 °C in pianura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.