Pubblica Valtrebbia dà il via alla campagna di vaccinazione contro l’influenza

A partire dal 31 ottobre 2020 dalle 9 alle 12 presso la Pubblica Assistenza e Soccorso “Valtrebbia” di Travo (Piacenza) è iniziata la campagna vaccinale contro l’influenza stagionale promossa dai medici di Medicina Generale del paese.

Per evitare assembramenti l’organizzazione ha previsto una turnazione secondo le iniziali del cognome e una definizione di orari scaglionati. L’attività si è svolta all’aperto sul piazzale antistante la Pubblica Assistenza dove hanno svolto le vaccinazioni i medici dott.ssa Maria Giulia Grazioli, dott.ssa Maddalena Avitabile e dott. Marco Grazioli. La campagna vaccinale rivolta agli assistiti aventi diritto proseguirà nei prossimi giorni secondo il calendario disponibile presso gli studi medici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.