Quattro etti di ‘maria’, due giovani in manette a Podenzano

Più informazioni su

Due giovani, di 26 e 23 anni, sono stati arrestati il 17 ottobre a Podenzano (Piacenza), in seguito a un’operazione condotta dai carabinieri della compagnia di Bobbio.

Entrambi di Podenzano, sono stati trovati in possesso di rispettivamente 210 e 200 grammi di marijuana (il più giovane dei due aveva con sé anche un grammo di hashish, oltre a un bilancino e materiale per il confezionamento): lo stupefacente è stato trovato dai militari in seguito alle perquisizioni eseguite nelle abitazioni dei ragazzi, con il supporto delle unità cinofile dell’Arma.

I due, su disposizione del sostituto procuratore Matteo Centini, sono stati arrestati e messi ai domiciliari. Il 19 si è tenuto il processo per direttissima: il giudice Laura Pietrasanta ha disposto per entrambi l’obbligo di dimora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.