Quantcast

Raja Italia scende in campo con la squadra femminile del Piacenza Calcio

RAJA Italia, filiale italiana del Gruppo RAJA leader in Europa nella distribuzione di imballaggi e forniture per aziende, annuncia il rinnovato accordo di sponsorship con la squadra femminile del Piacenza Calcio.

“È per noi motivo di grande orgoglio poter annunciare per il terzo anno consecutivo la nostra collaborazione con il Piacenza Calcio – afferma Lorenza Zanardi, Direttore Generale di RAJA Italia -. Una sinergia virtuosa che consente alla nostra realtà di sostenere attivamente le giovani ragazze del Piacenza Calcio e al contempo di promuovere alcuni dei valori che maggiormente caratterizzano il Gruppo RAJA, ovvero l’inclusione e l’equità”.

“Il legame RAJA Piacenza calcio è un legame territoriale e inclusivo. L’attenzione di RAJA al mondo femminile è cosa ormai nota, quello per il calcio femminile ne è un veicolo di comunicazione. Siamo orgogliosi che un’azienda così importante sia al fianco del Piacenza Calcio, in particolare del nostro settore giovanile, nell’avvalorare i messaggi positivi che il calcio sa trasmettere soprattutto tra i più giovani, in questo momento storico. Ringrazio perciò il direttore generale Lorenza Zanardi per questa partnership che accresce il nostro club” – dichiara Marco Scianò, Direttore Generale Piacenza Calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.