“Rischiamo nuove chiusure e nessuno controlla chi non rispetta le regole” foto

“Mala movida”: dopo la segnalazione pubblicata nei giorni scorsi, un altro lettore pone l’attenzione rispetto agli assembramenti di giovani nelle ore serali in centro.

Nelle foto pubblicate si vedono infatti capannelli di numerosi avventori in strada, tra piazza Duomo e via Calzolai. “Queste immagini sono state scattate nella tarda serat di venerdì 16 ottobre, da mezzanotte a dopo l’una – spiega il lettore che ha contattato la nostra redazione -. Ho atteso a lungo, aspettando l’arrivo di forze dell’ordine per far rispettare le normative anti covid ma nulla. Qui rischiamo nuove chiusure e provvedimenti ancora più severi ma mancano i controlli nei confronti di chi non rispetta le regole”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.