Quantcast

Salta anche il derby di Coppa tra Nibbiano Valtidone e Vigor Carpaneto

Niente derby neanche in Coppa Italia. Dopo il rinvio della sfida di campionato di domenica (originariamente prevista al “San Lazzaro” di Carpaneto), non si giocherà neanche il duello infrasettimanale di Coppa (secondo turno) tra Nibbiano Valtidone e Vigor Carpaneto, in calendario domani (mercoledì) alle 20,30 a Borgonovo Val Tidone e rinviata d’ufficio dalla Figc Lnd Emilia Romagna.

Nel frattempo, il giudice sportivo ha inflitto due turni di squalifica in campionato all’attaccante della Vigor Carpaneto Lorenzo Pezzi, espulso nel finale del match inaugurale di campionato a Rolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.