Si ribalta con l’auto nel canale e torna a casa a dormire

Si ribalta con l’auto nel canale e torna a casa a dormire. E’ successo intorno alle 4 della notte tra venerdì e sabato lungo la strada di Baselica, tra Caratta e la Statale 45 nel comune di Gossolengo (Piacenza).

Intorno alle 6 e 30 la chiamata ai soccorsi di un’automobilista di passaggio che ha notato una vettura ribaltata nel canale a fianco della carreggiata. Sul posto sono giunti i sanitari della Pubblica S. Agata e i vigili del fuoco, ma del conducente nessuna traccia. La polizia stradale è risalita al proprietario della Opel Corsa coinvolta nel sinistro e ha verificato che dopo l’incidente era tornato a casa illeso.

auto ribaltata Baselica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.