Sorpresa a rubare dal magazzino in cui lavora: 26enne denunciata

Più informazioni su

Ruba diversi oggetti dal magazzino in cui lavora: denunciata 26enne per furto aggravato.

E’ successo verso le 21 della serata del 1 ottobre a Castel San Giovanni (Piacenza): la giovane avrebbe sottratto dagli scaffali all’interno della multinazionale di cui era dipendente un “Echo Spot Alexa”, una confezione di profumo ed un peluche. Le sue mosse – riportano i carabinieri di Castel San Giovanni – sono state notate dal personale della vigilanza, che l’ha fermata al termine del suo turno di lavoro e consegnata ai militari, i quali, una volta allertati, erano giunti immediatamente sul posto.

La giovane aveva nascosto nel suo zaino la refurtiva del valore complessivo di circa 290 euro. Compiutamente identificata i militari l’hanno portata in caserma a Castel San Giovanni. Dopo le formalità di rito è stata denunciata per furto aggravato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.