Sport e covid, Tagliaferri (FdI) “Serve chiarezza”

“Nello scontro tra Governo e Regione a perdere saranno i cittadini e in particolare le palestre e le attività sportive. Serve chiarezza su orari, limiti imposti dal Coronavirus e norme sul distanziamento sociale”.

Così il consigliere regionale piacentino Giancarlo Tagliaferri (Fdi) commenta quanto avvenuto in merito ai nuovi vincoli del Dpcm in materia di sport. “Bonaccini deve fare chiarezza e non possiamo vivere sempre nell’epoca dell’annuncio: ci dicano cosa si può fare e cosa non si può fare. Ma quello che viene deciso deve valere nel lungo periodo, siamo stufi di interventi spot a seconda della curva dei contagi. Chi governa deve saper programmare e non solo rincorrere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.