Quantcast

Supercoppa, rinviata a mercoledì la gara tra Bakery Piacenza e Vigevano

Più informazioni su

La Bakery Piacenza comunica che, a causa di un problema sanitario legato all’emergenza Covid in capo alla società di Vigevano, la partita in programma domenica 18 ottobre è stata rinviata a mercoledì 21 ottobre alle ore 20.30.

Così in una nota la società biancorossa. “Rimane valida la prenotazione dei biglietti già effettuata per la data odierna, a breve verranno dati aggiornamenti sulla modalità di gestione della nuova gara. Si invitano i tifosi, a rimanere aggiornati sui canali social e sul sito della società  per non perdere nessuna news”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.