Tamponamento tra pullman e camion sull’A21, interviene l’elisoccorso foto

Tamponamento tra pullman e camion sull’A21, all’altezza della frazione Bonina di Rottofreno (Piacenza) interviene l’elisoccorso.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio del 16 ottobre. Sul posto l’autoinfermieristica del 118 di Castelsangiovanni, la Pubblica Assistenza di Castelsangiovanni e la Croce Rossa di Borgonovo. Un ferito – in condizioni gravi ma non in pericolo di vita – è stato trasportato all’ospedale di Parma in eliambulanza.

Per consentire le operazioni di messa in sicurezza della careggiata, è stato chiuso il tratto di autostrada che da Castelsangiovanni si dirige verso Piacenza. Il traffico quindi si è riversato sulla via Emilia, con lunghe code in direzione del capoluogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.