Quantcast

Tentano di forzare una porta ma vengono sorpresi dai vicini

Più informazioni su

Tentano di forzare la porta di un appartamento in via Mutti a Piacenza ma vengono scoperti dai vicini, che chiamano la polizia.

A finire nei guai, nella mattinata del 6 ottobre, due cittadini georgiani di 30 e 37 anni, denunciati con l’accusa di tentato furto, ricettazione, porto abusivo di oggetti atti allo scasso, resistenza a pubblico ufficiale. Nei confronti del più giovane dei due era già stato emesso un ordine di espulsione, per reati contro il patrimonio commessi a Torino.

La coppia, visti arrivare i poliziotti, ha cercato di darsi alla fuga, lasciando dietro di sè gli ‘attrezzi del mestiere’; i due stranieri hanno anche reagito al fermo, strattonando gli agenti. Da qui l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.