Tra fede e natura, speciale dedicato a Santa Franca su Morfasso Tv

Più informazioni su

Per il format “Che storie!” Morfasso TV, neo nata emittente web che racconta e promuove la val d’Arda, ha prodotto uno speciale dedicato a Santa Franca, trasferendo il suo studio sulla splendida terrazza naturale a 1.200 m. di altitudine sul monte omonimo.

“Un racconto approfondito e fresco su alcuni spunti della vita della santa piacentina – spiegano i responsabili di Morfasso Tv -, sui suoi luoghi ed in particolare sulla fonte miracolosa recentemente ristrutturata e meta di migliaia di fedeli e non. Il tutto nell’incontro dell’inviata Valeria Tedaldi con il Brigante della Valtolla (Fausto Ferrari) per raccontare dei tanti chilometri di sentieri che solcano la val d’Arda splendidamente illustrata dalle immagini emozionanti riprese in volo durante lo speciale”.

La puntata andrà in onda mercoledì 14 ottobre alle ore 21.00 sul canale YouTube dell’emittente web, raggiungibile al seguente link: https://youtu.be/1DlcbGqLMmI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.