Travolta da un’auto a Santimento, muore sul colpo foto

Incidente mortale a Santimento, lungo strada Bonina a Rottofreno (Piacenza).

Una donna di 47 anni è stata travolta e uccisa sul colpo da un’auto, una Ford Fiesta, poco prima delle 20 del primo ottobre. La vittima è Maria Alberti, residente in zona.

Nell’urto, avvenuto lungo una strada poco illuminata, la donna è stata sbalzata nel campo a lato della carreggiata. A quanto pare si era recata in paese per acquistare dei farmaci per la madre e, al rientro, è avvenuto l’incidente. Sul posto i sanitari dell’automedica del 118 e gli operatori della Croce Rossa di San Nicolò. I rilievi sono stati affidati alla Polstrada.

Il guidatore dell’auto ha chiamato i soccorsi ed ha aspettato l’arrivo delle forze dell’ordine. Sottoposto a alcoltest, l’esito è stato negativo. L’uomo, un 49enne di Piacenza, è indagato per omicidio stradale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.