Tregua dal maltempo, torna il sereno nel weekend previsioni

Più informazioni su

Dopo alcuni giorni segnati dal maltempo, migliora il meteo a Piacenza.

Nel weekend – le previsioni Arpae – sono attese due giornate all’insegna del cielo sereno o poco nuvoloso, sia in pianura che sui rilievi. Le temperature massime in pianura sono previste in risalita: fino a 15 gradi nella giornata di sabato e 17 gradi domenica.

E anche all’inizio della prossima settimana la rimonta di un promontorio di alta pressione – spiega sempre Arpae – garantirà tempo stabile, seppure con la presenza, nelle ore notturne e del mattino, di foschie dense e locali nebbie. Da mercoledì, invece, l’instaurarsi di un flusso più mite ed umido dai quadranti meridionali comporterà un incremento della nuvolosità, con possibilità di qualche precipitazione, soprattutto sui rilievi. Le temperature aumenteranno gradualmente.

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.