Quantcast

Vandali alla Terrazza di Pigazzano: danneggiato un busto foto

Più informazioni su

Buttato a terra e danneggiato uno dei busti in cemento sulla Terrazza di Pigazzano (Travo – Piacenza).

Ha tutta l’aria di essere un insensato atto vandalico quello commesso ai danni di uno dei luoghi più suggestivi della nostra provincia, documentato dalle foto pubblicate sulla pagina Facebook “Salviamo la terrazza di Pigazzano”, dove sono tanti i commenti di sdegno. Si tratta di uno dei busti in cemento collocati sulla gradinata che sale al sagrato della chiesa di Santa Maria Assunta, ora gravemente danneggiato.

Si tratterebbe solo dell’ultimo atto vandalico ai danni della chiesa nell’ultimo periodo. La terrazza di Pigazzano, lo ricordiamo è transennata dal 2015 per questioni di sicurezza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.