Visite guidate rivolte alla terza età alla mostra di Giorgio Milani in Sant’Agostino. Prenotazioni aperte

All’interno delle attività per la terza età, organizzate dal Comune di Piacenza, Volumnia accoglie i visitatori nella imponente ex basilica di Sant’Agostino sullo Stradone Farnese, oggi sede di importanti eventi.

Oltre agli spazi monumentali della cinquecentesca chiesa ricca di storia, nelle mattinate di mercoledì 28 e giovedì 29 ottobre, sarà possibile visitare – con ingresso gratuito – la mostra dell’artista piacentino Giorgio Milani, recentemente inaugurata, dal titolo “La scrittura come enigma”.

Per partecipare sarà obbligatoria la prenotazione, sino a esaurimento dei posti disponibili, telefonando al numero 0523-492724 oppure scrivendo all’indirizzo email socioricreative@comune.piacenza.it. Nel corso delle due visite verranno osservate tutte le disposizioni di sicurezza anti-Covid.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.