Week end con tempo stabile, rischio nebbia in pianura previsioni

Più informazioni su

Week end all’insegna del tempo stabile nel piacentino.

Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre il cielo sarà sereno o poco nuvoloso, attenzione però a foschie dense e nebbie in pianura, in particolare al mattino e dopo il tramonto. In pianura le temperature saranno comprese tra 8 e 16 gradi.

Per quanto riguarda la prossima settimana, lunedì – spiega Arpae – un promontorio anticiclonico garantirà condizioni di stabilità. Da martedì l’instaurarsi di un flusso più umido dovuto ad una saccatura a ovest dell’Italia comporterà un aumento della nuvolosità, specie sui rilievi e le pianure occidentali, con possibilità di deboli precipitazioni. Le temperature si manterranno su valori leggermente superiori alle medie climatologiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.