Al volante ubriaco insieme ad un amico durante il coprifuoco, sanzionati

Al volante ubriaco insieme ad un amico durante il coprifuoco, sanzionati.

Nei guai sono finiti due uomini, di 36 e 47 anni, fermati l’altra sera ad Alseno dalla pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Fiorenzuola durante la normale attività di controllo del territorio. Alla guida vi era il più giovane dei due, apparso visibilmente ubriaco: per questo è stato sottoposto all’esame dell’alcooltest che ha evidenziato valori superiori a quelli consentiti. E’ stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica. I due poi, già conosciuti quali assuntori di stupefacenti, sono stati perquisiti; addosso avevano una modica quantità di cocaina, subito sequestrata.

Entrambi, inoltre, sono stati sanzionati per l’inosservanza delle disposizioni governative emanate per contenere la diffusione del contagio da Covid-19: erano infatti in auto, in orario non consentito e fuori dal comune di residenza, senza un giustificato motivo di lavoro, salute o necessità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.