Assigeco ospita Trapani “Vogliamo confermare il buon esordio”

Più informazioni su

“Trapani è una squadra molto esperta che ha mantenuto quasi per intero il roster dello scorso anno – dice – e questa è una difficoltà in più. Hanno inserito Miller, al posto di Powell: si tratta di un giocatore molto atletico e prestante, che in tutta probabilità farà l’esordio contro di noi”.

Così coach Stefano Salieri presenta la prima gara casalinga dell’Assigeco Piacenza. I biancorossoblu affronteranno Trapani al PalaBanca (palla a due domenica 29 novembre alle 12). Il tecnico dell’Assigeco entra poi nello specifico della partita: “Un giocatore fondamentale per loro è certamente Mollura, che sta producendo ottimi numeri. Dovremo stare molto attenti al loro tiro da tre punti e in linea generale dovremo stare attenti ad affrontare una squadra che usa molto raziocinio. Recuperiamo nel roster anche Molinaro, dopo l’infortunio alla caviglia che lo ha costretto in panchina nella gara d’esordio”.

Sul match di domenica si sofferma anche Giovanni Poggi: “Ci attende una partita molto difficile – afferma – contro una squadra che è reduce da una brutta sconfitta e vorrà certamente rifarsi. Avranno anche il roster al completo. Per quanto ci riguarda dovremo affrontare al meglio questa gara ed essere pronti: l’obiettivo deve essere quello di confermare quanto di buono fatto vedere ad Orzinuovi anche in casa, contro una squadra sicuramente tra le più accreditate di questo girone”.

Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in streaming su LNP PASS. Commenti e collegamenti in diretta dal campo su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.

ONLINE IL NUOVO SITO – La società comunica che è online la nuova versione del sito web istituzionale: www.uccassigecopiacenza.it da oggi ha una rinnovata veste grafica, nuovi contenuti e un layout moderno e accattivante, oltre ad essere perfettamente fruibile anche da mobile. Nella sezione news si potranno trovare tutti gli aggiornamenti riguardanti la prima squadra e la società. Ingente anche il lavoro che riguarda la sezione dedicata al settore giovanile, agli sponsor e a tutte le attività che Assigeco Piacenza continua a svolgere sul territorio anche a livello sociale.

“La nuova versione del sito web – commenta il club – si inserisce nel processo di implementazione e rinnovamento di tutto il comparto comunicazione della società, con particolare attenzione anche alla dimensione social: aggiornamenti, interviste, video e foto sono presenti anche su tutti i profili istituzionali del Club”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.