Auto finisce fuori strada e si ribalta in un campo: due persone contuse foto
Più informazioni su

Incidente intorno alle 11 di mercoledì 25 novembre a Montanaro di San Giorgio Piacentino (poco lontano da Paderna).
Una Ford Ka, con a bordo marito e moglie, è uscita di strada finendo nel canale laterale alla carreggiata, terminando la sua corsa ribaltata in un campo agricolo arato adiacente. Sul posto per i soccorsi due squadre dei vigili del fuoco di Piacenza, i sanitari con l’ambulanza della Pubblica Assistenza di San Giorgio e l’auto infermieristica del 118.

Le due persone sul veicolo hanno riportato fortunatamente solo qualche contusione, rifiutando il trasporto al pronto soccorso. La dinamica di quanto accaduto è al vaglio dei carabinieri della locale stazione di Pontenure.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.