Auto in fiamme a piazzale Torino, conducente illeso

Poco prima di mezzogiorno di venerdì 20 novembre, una Peugeot 205 del 1993, alimentata a gasolio, ha improvvisamente preso fuoco in via Emilia Pavese, nei pressi di Piazzale Torino. Prima sul posto una Pattuglia della polizia locale di Piacenza, con gli agenti che hanno immediatamente scaricato quattro estintori sul veicolo già avvolto dalle fiamme.

Nel frattempo anche un volontario della Croce Rossa di Piacenza, fuori servizio, ha impugnato l’estintore che teneva in macchina e lo ha usato sulla Peugeot. In una manciata di minuti sono giunti i vigili del fuoco di Piacenza che hanno completato le operazioni di spegnimento gettando acqua anche sui veicoli parcheggiati nei pressi, scongiurando il propagarsi del fuoco.

Illeso il conducente, riuscito a mettersi in salvo prima che la macchina fosse avvolta dalle fiamme. Gli agenti della polizia locale sono quindi rimasti impegnati per le operazioni di viabilità e i rilievi di legge.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.