Auto in fiamme nel garage a Castelnuovo, intervengono i vigili del fuoco foto

Auto in fiamme in un garage a Castelnuovo di Borgonovo, intervengono i vigili del fuoco nella serata del 25 novembre.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incendio è partito da un macchina all’interno di un garage posto fra due palazzine. Le fiamme hanno lambito una delle due abitazioni, ma grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco – una squadra da Castelsangiovanni e una da Piacenza, con l’autobotte – la situazione è rimasta sotto controllo.

Un denso fumo nero si è propagato nell’aria e così è stato disposto l’intervento dei sanitari del 118. Fortunatamente nessuno è rimasto intossicato e i sanitari hanno potuto rientrare in sede. Sul posto anche i carabinieri di Castelsangiovanni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.