Chiusura centri commerciali, Tagliaferri (FdI) “Bonaccini faccia atto di umiltà e ci consulti”

“Finalmente Stefano Bonaccini ha ascoltato Fratelli d’Italia e il sindaco di Piacenza Barbieri e ha chiuso i centri commerciali piacentini, ma lo ha fatto con grande ritardo dimostrando che va a ruota del centrodestra, ma sbagliando modi e tempi”.

Lo ha detto il consigliere piacentino di Fratelli d’Italia Giancarlo Tagliaferri in una nota. “Speriamo che lo stesso non accada per la città di Bologna: leggiamo le consuete roboanti dichiarazioni del Presidente Bonacini sul fatto che “Bologna non chiuderà”. Peccato che il sindaco Merola nelle stesse ore dica l’esatto opposto”. “Quello del centrosinistra è un caos che mette a rischio salute e imprese e che deve finire. Il Presidente Bonaccini faccia atto di umiltà e ci consulti: gli daremo i consigli giusti per salvare la nostra terra dal disastro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.