Consiglio, a Francesco Rabboni (Forza Italia) la delega alla disabilità

Più informazioni su

Al consigliere comunale Francesco Rabboni (Forza Italia) la delega alla disabilità.

Ad annunciarlo, dopo alcune polemiche sollevate nei mesi scorsi, è stato il sindaco di Piacenza Patrizia Barbieri nel corso della seduta di lunedì del consiglio comunale. A Rabboni vengono attribuite le deleghe “a supporto nell’attuazione delle politiche sociali ed abitative per il sostegno alle persone con disabilità” e “a supporto degli interventi finalizzati a rendere quanto più accessibile il patrimonio pubblico attraverso il superamento delle barriere architettoniche”. “Buon lavoro – le parole a Rabboni del primo cittadino, che ha ringraziato “tutte le forze di maggioranza e in particolare il commissario regionale di Forza Italia Enrico Aimi e quello provinciale Gabriele Girometta” -, siamo sicuri che questo tema, che ti vede già protagonista di tante iniziative, ti darà il giusto rilievo e la giusta soddisfazione di poter continuare a lavorare per temi cari a tutti e che tu con sensibilità stai già svolgendo”.

“Queste deleghe hanno ben poco di politico, ma molto di pratico e di vita vissuta – ha voluto sottolineare il consigliere di Forza Italia -. Cercherò di dare un piccolo di contributo, ma con tutto l’impegno e la competenza di cui sono capace, in un ambito difficile ma che la nostra amministrazione sta già curando molto bene. Accetto queste deleghe con spirito di servizio nell’interesse unico e totale della collettività”. Nelle scorse settimane al consigliere Gian Paolo Ultori (Liberali) erano invece state assegnate le deleghe al decoro urbano e alle frazioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di PiacenzaSera, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.